Nuovi risvolti sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: lui le avrebbe restituito le borse griffate sottratte, ma lei tiene per sé i Rolex.
A raccontare ulteriori retroscena sulla separazione mediatica che sta interessando tutta Italia è il Corriere della sera, che riporta quanto accaduto tra Francesco Totti e Ilary Blasi nelle ultime ore. Stando a quanto spifferato, l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di restituire alla ex moglie le borse Chanel, Dior, Gucci e Hermés che le aveva nascosto sperando nella restituzione dei Rolex.
Ilary si riappropria delle borsette, ma si tiene i Rolex
Qual è stata la risposta della Blasi? Pare che Ilary non abbia alcuna intenzione di “ricambiare la cortesia”. Anzi.
Per il momento, però, pare che Totti abbia deciso ancora di tenere per sé le scarpe super griffate sottratte dalla cabina armadio della ex. Potrebbe essere la prossima udienza davanti al giudice civile a stabilire la restituzione del bottino (forse in cambio dei Rolex).
Intanto, gli avvocati che assistono l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset, rispettivamente Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, e Alessandro Simeone per lei, avrebbero tentato nuovamente di evitare la separazione giudiziale, ma senza risultato.
Lei pare decisa ad andare in tribunale senza pensare minimamente ad una eventuale conciliazione.